giovedì 28 luglio 2011

Ultime notizie prima della partenza

Ultime dagli altri: arriveranno a Basel stanotte all' una. Sembra che Cicci utilizzerá una mbk che aveva doppia (WTF???) dotata di ammortizzatore posteriore , comodissima per montare portapacchi e borse laterali.. Sulla configurazione della bici di Roger, tutto tace; SI SA SOLO CHE IL 5 dovrà prendere un aereo da Praga per tornare in Italia. Io sono riuscito a riparare la mia bici e mi sembra che sia sufficientemente pimpata per l' attraversata; l' unico problema è che ora ho un' unica corona davanti, il chè mi fornirá grande sollazzo quando inizieranno le salite.
C'è peró una notizia positiva, ossia le previsioni del tempo per i prossimi giorni in Baviera: pioggia, abbassamento delle temperature.

0 commenti:

Posta un commento

 

Argonavigando Design by Insight © 2009