martedì 21 aprile 2009

Prologo

Eccomi.

Inizio col salutare quei pochi sperduti passanti che capitano in questo remoto angolino del web:
-Benvenuti miei cari surfisti! Finalmente siete arrivati! -

Poi, come ogni opera letteraria che si rispetti, mi rivolgo alla mia musa ispiratrice, Laura:
-Ciao laura! Spero che non leggerai mai quello che scrivo.. -

Infine, per terminare i convenevoli, mi presento:
-sono un barbaro con le branchie-


Probabilmente avrete capito ben poco di quello che ho appena scritto (probabilmente molti di voi saranno già ripartiti a surfare) e in effetti anche io, rileggendo, non sono molto convinto di quel che sono andato ad esporre. Però le idee chiare ci sono eccome! Surfisti?Laura?barbari con le branchie? che roba è??
Forse qualcuno di voi ha già annusato qualcosa (se sentite puzza non incolpate me!) ma non voglio scoprire subito tutte le carte! Vi basti sapere che tutte queste strane cose sono legate tra loro e saranno i primi mattoncini su cui costruirò questo piccolo mondo. Prima di iniziare in pompa magna vorrei che prestaste attenzione ad un paio di cosette che vi aiuteranno a capire meglio dove voglio arrivare:

Scrivo senza revisione, a ruota libera. Non per pelandroneria ( beh sì, in effetti non ne avrei manco tanta voglia) ma per un motivo ben preciso. Diciamo che ha a che fare col surf.
Scrivo di sera, perchè durante il giorno ho parecchio da fare (dormire, ad esempio!). E anche in questo caso faccio di una necessità una virtù e vi dico che anche questo ha a che fare col mio mondo. Vi consiglio dunque di fare altrettanto: leggermi di notte.
Scrivo senza un tema. Parlo di tutto e nulla senza un argomento specifico, ma tutto è trattato con la stessa chiave di lettura; un modo di vedere le cose che mi piacerebbe condividere con voi.

Ecco finiti i preamboli! Non so quanto posso essere stato chiaro ( lo scoprirò nonappena rileggerò tutto!) ma sono sicuro che se mi dedicherete tempo a sufficienza vedrete che piano piano vi accorgerete di quanto siete mutanti .
-mutanti??-
- sì,mutanti.-

0 commenti:

Posta un commento

 

Argonavigando Design by Insight © 2009